Sono stato a votare. quando sono arrivato stava uscendo una signora, era anziana, forse settantacinque anni o anche ottanta, camminava a fatica, zoppicando vistosamente e appoggiandosi al muro ogni due o tre passi per mantenere l'equilibrio. Le ho detto buonasera con il sorriso più dolce che mi è venuto e avrei voluto dirle anche grazie e abbracciarla a prescindere da cosa avesse votato.
Sono entrato nel seggio numero due, e ho subito notato una gran bionda, truccata pesantemente sugli occhi e labbra. abbiamo scopato, fissandoci per lunghi secondi, fino a quando una incaricata del seggio mi ha detto "prego"
coito interrotto prendo le schede e vado in cabina
NON SOVRAPPORRE LE SCHEDE
ok non lo faccio
sul quesito riguardo il legittimo impedimento mettendo la croce sul SI ho spuntato la matita, eh quando si è troppo sicuri di quello che si fa si rischia di strafare. Umiltà gente.
esco dal seggio cercando la bionda per continuare la scopata, lei pure ne voleva ancora così d'accordo ricominciamo. le ho fatto delle cose ma certe cose che mi dicevo che maiale che sei e chissà che cose mi ha fatto lei, le vorrei proprio sapere, finché la solita incaricata mi ha detto il solito "prego" restituendomi la carta d'identità
coito interrotto riprendo le mie cose e faccio per andare via
SE TI BECCO FUORI DI QUA SCOPIAMO SENZA INTERRUZIONI
ok baby il mondo è piccolo